Add Your Heading Text Here
residenzialità protetta
Senior Residence è una struttura socio-sanitaria a carattere residenziale dedicata a persone anziane non autosufficienti, che necessitano di assistenza e non hanno più la possibilità di trovare presso la famiglia una risposta adeguata alle loro esigenze.
25
anni
di esperienza
LA NOSTRA MissionE
Senior Residence si pone l’obiettivo di perseguire per ogni ospite il massimo benessere psico-fisico possibile e compatibile con il suo stato di salute e autosufficienza, facendosi carico della persona anziana attraverso il Piano di Assistenza Individuale (P.A.I.) discusso, aggiornato e implementato in apposite riunioni tenute dall’equipe multidisciplinare costituita da: medico di fiducia, psicologo, fisioterapista, Capo Sala, coordinatrice O.S.S. ed è coordinata dal Direttore Sanitario.
Spazi di vita quotidiana
L’edificio che ospita i servizi di Senior Residence, (4 piani fuori terra più un piano seminterrato), è organizzato per ospitare 148 persone, in 7 nuclei residenziali autonomi e funzionali alle diverse tipologie assistenziali per complessive 59 camere a 2 letti e 30 camere a 1 letto, tutte con bagno interno.
Le camere sono dotate sistemi di allarme e comunicazione per assicurare l’immediato intervento del personale di assistenza.
Ogni nucleo è dotato di autonoma sala pranzo, sala soggiorno, bagno assistito e locali di servizio per il personale.
Tutti i corridoi e locali comuni sono dotati di impianti per il raffrescamento dell’aria. Completano la struttura una ampia hall-bar-soggiorno, una sala ristorante per gli ospiti esterni, ambulatori sanitari, palestra e fisioterapia, sala auditorium-spettacoli, cappella per i servizi religiosi, cucina e lavanderia.
L’edificio, è circondato da un giardino, e spazi attrezzati e sicuri per relax e passeggio. Sul retro dell’edificio è situato un ampio parcheggio pubblico.
AUTONOMI
con bagno
con bagno
disponibili